Chicco Eletta: tra i migliori seggiolini per auto.

A chi è adatto Chicco Eletta?

A tutti quei genitori che cercano una soluzione pratica, economica e soprattutto sicura per il trasporto del proprio figlio in auto.

Eletta Comfort è il seggiolino Chicco Gruppo 0+/1 omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto in auto di bambini dalla nascita fino a 18 kg di peso.

Chicco Eletta è uno dei migliori seggiolini per auto presenti oggi su mercato. Grazie alle soffici imbottiture laterali del riduttore, il bimbo riesce a stare seduto nel massimo confort. Queste imbottiture, infatti, garantiscono il perfetto contenimento della testa, dei fianchi e delle gambe del neonato.

Pratico e veloce, anche da montare sulla propria vettura. L’installazione del seggiolino è quindi facile e intuitiva, grazie anche ai passaggi della cintura che sono contrassegnati da colori immediatamente riconoscibili.

Il suo punto di forza, oltre il prezzo assolutamente contenuto, è la seduta, reclinabile in 4 posizioni per un confort totale.  Questa sua caratteristica lo ha reso uno dei più reclinabili della categoria.

Prima di acquistarla – spiega Paolo – abbiamo fatto una ricerca approfondita e questo è il più reclinabile di tutti. Il nostro bimbo che è sempre stato refrattario alla macchina con questo seggiolino dorme beatamente.

 

Caratteristiche Principali di Chicco Eletta.

  • Massimo comfort
  • Reclinabile in 4 posizioni
  • Segue la crescita di tuo figlio, dalla nascita fino a oltre 3 anni
  • Facile da fissare all’auto sia in un senso di marcia  che nell’altro
  • Il cuscino riduttore Ergos può essere utilizzato fino ai 6 Kg
  • Spazioso anche per i bambini più grandi

 

 

Caratteristiche tecniche di Chicco Eletta.

Dimensioni: 44 (l) x 63 (h)x 54 (p)

Peso: 7,8 kg

Sfoderabile e fodera lavabile a 30°

Recensioni di chi ha acquistato e utilizzato Chicco Eletta.

Il miglior seggiolino sul mercato. Chicco è una garanzia. Colore molto più bello dal vivo. Materiale resistente e tessuto di prima qualità. Montaggio abbastanza semplice e molto sicuro. 5 inclinazioni diverse x poter fare anche il sonnellino durante il viaggio. cosa dire non c’è di meglio. Soddisfattissimo!!! Lo consiglio a tutti.
Giovanni

 

chicco eletta

Mia figlia non può scrivere….. altrimenti a occhio e croce ne parlerebbe solo bene! In 5 minuti si addormenta (testato in un viaggio di 5 ore, ne ha dormite 4… l’altra ora eravamo fermi in autogrill)… Non si è mai lamentata. La seduta sembra comoda e le protezioni MORBIDE. Si monta in meno di 5 minuti (almeno, la prima volta ci si mette un po’…. tutte le altre volte che l’ho “montato\smontato non ci ho messo più di 5 minuti). Basta tirare e infilare la cintura di sicurezza nel modo coretto ed è un gioco facile facile. Mai testato in incidenti e SPERO DI NON DOVERLO TESTARE.

Luca Izzo

 

Ottimo prodotto ampio,comodo ed è il più reclinabile della sua categoria. Acquistato per mia figlia di 3 mesi per fare un lungo viaggio in auto e lei non se ne è nemmeno accorta! L unico neo è che per essere così comodo è ovviamente un po ingombrante e sul suv lo possiamo mettere nel senso di marcia inverso e sulla mia utilitaria non entra rovesciato ma solo nel senso di marcia. Dovrò aspettare che cresca fino a 9 kg almeno..!
Valentina

 

 

Vuoi chiederci qualcosa?

Lasciaci un Commento