Cuoci Pappa Philips Avent EasyPappa 2 in 1.

A chi è adatto il Cuoci pappa Philips Avent EasyPappa 2 in 1?

A tutti i genitori che cercano una soluzione rapida ed efficace per cucinare la pappa al proprio figlio.

Il Cuoci pappa Philips Avent EasyPappa 2 in 1, infatti, prepara velocemente ottimi frullati, omogenizzati e cuoce a vapore.

Il frullatore è dotato anche di lame affilate che consentono di rendere cremoso qualsiasi tipo di alimento. E’ un frullatore davvero ad alte prestazioni per un’ottima purea.

Frulla benissimo – spiega Epica – anche la frutta fresca tagliata a pezzetti. Ovviamente non può sostituire il frullatore di casa, ma per le cose del bambino fa tutto benissimo.

E’ sicuramente un elettrodomestico pratico: dopo aver cotto a vapore ti basterà sollevare e capovolgere il vaso per frullare, senza bisogno di trasferire la pappa in un altro contenitore.

Sappiamo benissimo quanto sia delicata la fase del “mangiare”. E’ vero ci sono bambini che mangiano tutto, senza fare nemmeno un capriccio, ma ci sono anche (la stragrande maggioranza) bimbi che vivono il pranzo e la cena come un “evento” negativo. Questo “malessere” si trasferisce ovviamente anche ai genitori che si interrogano sempre più spesso su come mettere a proprio agio il piccolino.

Oltre ad un ambiente confortevole come sicuramente è la tua casa, serve del cibo davvero ben preparato. Ecco perché Philips Avent EasyPappa 2 in 1 può essere la soluzione giusta per te.

Ti permette di cucinare piatti sani e leggeri, davvero in un attimo.

Grazie alla sua capacità di mantenere le sostanze nutritive e il gusto naturale di frutta, verdura e carne, il vapore rappresenta il modo migliore per preparare piatti gustosi e nutrienti per il tuo bambino.

 

Cuoci pappa Philips Avent EasyPappa 2 in 1

 Caratteristiche principali di Philips Avent EasyPappa 2 in 1.

  • Frullatore ad alte prestazioni per un’ ottima purea.
  • Ruota il vasetto per frullare: dopo aver cotto a vapore ti basta sollevare e capovolgere il vaso per frullare, senza bisogno di trasferire la pappa in un altro recipiente.
  • Facile aggiunta di acqua: con l’innovativo sistema di cui è dotato Philips Avent EasyPappa 2 in 1  è facilissimo aggiungere l’acqua durante l’utilizzo dell’apparecchio.
  • Efficace sistema di cottura a vapore: con Philips Avent EasyPappa 2 in 1  è possibile cuocere al vapore frutta, verdura, carne o pesce.
  • 12 ricette adatte alle varie età: 12 ricette per i 3 stadi dello svezzamento.
Offerta
Philips Avent SCF870/20 EasyPappa - Cuocipappa Multifunzione 2 in 1, Cuoci a Vapore e Frulla
  • Pasti nutrienti e sani, cotti al vapore, adatti ad ogni stadio della sua crescita: dalle pappe omogeneizzate a quelle più consistenti
  • Cuoce al vapore, frulla, tritta, omogenizza, scongela e riscalda le pappe fatte in casa
  • Il mixer è separato dalla base e può essere usato in modo indipendente, per la massima versatilità di funzionamento.
  • Forma compatta e di design, occupa uno spazio minimo in cucina
  • Facile da riempire con acqua, impostazioni intuitive e pochi componenti da pulire
Presente anche un comodissimo Timer:
Il cuocipappa – spiega Loredana – suona quando ha finito la cottura dei cibi e il tempo di cottura dipende da quanta acqua metti nella caldaia. Il tempo max di cottu
ra è 20 minuti perché la caldaia con 200 ml (che è il suo massimo) cuoce 20 minuti.
Attenzione però il cuoci pappa suona e ti avverte che ha finito, ma tu devi spegnerlo altrimenti si brucia!

Caratteristiche Tecniche di Philips Avent EasyPappa 2 in 1.

Peso Articolo: 4.4 Kg

Dimensioni: 34.8×24.2×19.4 cm

Recensioni di chi ha acquistato e provato Philips Avent EasyPappa 2 in 1.

Invece dei soliti omogeneizzati da supermercato, il cuoci pappa Avent mi ha consentito inizialmente di dare a mia figlia prodotti naturali, cotti a vapore, serviti in forma omogeneizzata vellutata. Ora siamo passati ai frullati, quindi un prodotto di qualità, assolutamente versatile, e Avent si è dimostrata una vera garanzia per la cura nella costruzione di quello che potrebbe sembrare un semplice frullatore. Comprato da Amazon a poco + della metà del prezzo “su strada”, senza pentimento, senza se e senza ma. Amazon perfetta, banale ripeterlo, bravi voi!
Massimo Sarli

 

E’ un prodotto davvero utile. Mi è piaciuto subito, è compatto ma fa tutto tranne scongelare. L’unica cosa: la lametta che all’inizio è affilatissima e omogeneizza istantaneamente qualunque cosa, dopo un po’ si smussa e l’omogenizzazione diventa più faticosa, quindi va riaffilata.
Laura
Vuoi chiederci qualcosa?

Lasciaci un Commento