A chi è adatto Chicco Eletta?
A tutti quei genitori che cercano una soluzione pratica, economica e soprattutto sicura per il trasporto del proprio figlio in auto.
Eletta Comfort è il seggiolino Chicco Gruppo 0+/1 omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto in auto di bambini dalla nascita fino a 18 kg di peso.
Chicco Eletta è uno dei migliori seggiolini per auto presenti oggi su mercato. Grazie alle soffici imbottiture laterali del riduttore, il bimbo riesce a stare seduto nel massimo confort. Queste imbottiture, infatti, garantiscono il perfetto contenimento della testa, dei fianchi e delle gambe del neonato.
Pratico e veloce, anche da montare sulla propria vettura. L’installazione del seggiolino è quindi facile e intuitiva, grazie anche ai passaggi della cintura che sono contrassegnati da colori immediatamente riconoscibili.
Il suo punto di forza, oltre il prezzo assolutamente contenuto, è la seduta, reclinabile in 4 posizioni per un confort totale. Questa sua caratteristica lo ha reso uno dei più reclinabili della categoria.
Prima di acquistarla – spiega Paolo – abbiamo fatto una ricerca approfondita e questo è il più reclinabile di tutti. Il nostro bimbo che è sempre stato refrattario alla macchina con questo seggiolino dorme beatamente.
Caratteristiche Principali di Chicco Eletta.
- Massimo comfort
- Reclinabile in 4 posizioni
- Segue la crescita di tuo figlio, dalla nascita fino a oltre 3 anni
- Facile da fissare all’auto sia in un senso di marcia che nell’altro
- Il cuscino riduttore Ergos può essere utilizzato fino ai 6 Kg
- Spazioso anche per i bambini più grandi
Caratteristiche tecniche di Chicco Eletta.
Dimensioni: 44 (l) x 63 (h)x 54 (p)
Peso: 7,8 kg
Sfoderabile e fodera lavabile a 30°
Recensioni di chi ha acquistato e utilizzato Chicco Eletta.
Mia figlia non può scrivere….. altrimenti a occhio e croce ne parlerebbe solo bene! In 5 minuti si addormenta (testato in un viaggio di 5 ore, ne ha dormite 4… l’altra ora eravamo fermi in autogrill)… Non si è mai lamentata. La seduta sembra comoda e le protezioni MORBIDE. Si monta in meno di 5 minuti (almeno, la prima volta ci si mette un po’…. tutte le altre volte che l’ho “montato\smontato non ci ho messo più di 5 minuti). Basta tirare e infilare la cintura di sicurezza nel modo coretto ed è un gioco facile facile. Mai testato in incidenti e SPERO DI NON DOVERLO TESTARE.