Fasciatoio Ok Baby Flat.

A chi è adatto il Fasciatoio Ok Baby Flat?

Il “cambio” degli abiti di un bimbo è un momento molto particolare e importante. Deve essere svolto rapidamente per non far prendere troppo freddo al bambino e soprattutto deve essere fatto nella massima sicurezza.

Il Fasciatoio Ok Baby Flat è  pratico e versatile e può essere usato dappertutto: sul tavolo, sul lettino e anche sulla vasca da bagno grazie ai supporti incorporati e a scomparsa (controlla sempre le misure per vedere se è compatibile con la tua vasca).

Questo sistema con regolazione ad espansione, infatti, permette di fissare il fasciatolo in modo estremamente preciso e sicuro.

Il Fasciatoio Ok Baby Flat, inoltre, è dotato di vani laterali portaoggetti che consentono di avere sempre tutto l’occorrente a portata di mano.

Può essere utilizzato davvero da chiunque:

Solo i supporti – Spiega Elena Mihaela Nastasie – sono alti 26.5 cm, compreso di fasciatoio 45 cm. Altezza ottima sia per me che sono 1.63 cm che per mio marito che supera 1.90!! :-))

Sicuro e tutto sottomano:

Il fasciatoio – spiega entusiasta Gioiello72 – si adatta perfettamente ai bordi della vasca grazie alle sue regolazioni e rimane stabile con 4 ventose funzionali oltre agli incastri che ne evitano il “deragliamento”. Il piano è ampio e presenta ai bordi tasche per appoggiare sapone, spazzole e altri oggetti utili alla cura del bebè.

Offerta
OKBABY Flat - Fasciatoio per Tavolo, Lettino o Vasca da Bagno, Per Bambini, Max 15 Kg
  • Fasciatoio che può essere utilizzato sul tavolo, sul lettino del bambino o sulla vasca da bagno: è dotato di gambe pieghevoli e regolabili per il posizionamento sulla vasca da bagno
  • Peso massimo del bambino: 15 kg
  • Munito di vani portaoggetti laterali
  • Misure d’ingombro con gambe di sostegno chiuse: L 68 x H 20 x P 80 cm
  • Per l’utilizzo sul lettino: misura esterna tra le sponde da cm 63 a cm 73,5. Per l’utilizzo sulla vasca: misura interna massima cm 74. Per l’utilizzo sul tavolo: misura minima necessaria per un appoggio corretto cm 67 x cm 85

Caratteristiche Principali del Fasciatoio Ok Baby Flat.

  • Pratico e maneggevole: può essere utilizzato in modo pratico su qualsiasi tipo di superficie
  • Sicuro: sistema di aggancio preciso al millimetro grazie alle ventose presenti
  • Peso massimo del bambino: 15 kg
  • Può essere utilizzato sul tavolo, sul lettino del bambino o sulla vasca da bagno
  • Dotato di gambe pieghevoli ed estendibili per il posizionamento sulla vasca da bagno
  • Munito di vani portaoggetti laterali

 

 

Caratteristiche Tecniche del Fasciatoio Ok Baby Flat.

Peso: 4,9 Kg.

Dimensioni Prodotto: 80 x 68 x 20 cm

 

 

Recensioni di chi ha acquistato e provato il Fasciatoio Ok Baby Flat.

Preso per avere un fasciatoio anche dai nonni ma senza occupare troppo spazio per i giorni in cui non viene usato. Questo è perfetto perché rimanendo montato sulla vasca non intralcia e con il rialzo è all’altezza giusta. Le ventose e i blocchi lo tengono bel saldo, traballa appena lateralmente, ma essendo di plastica c’è poco da fare. Nel complesso non è assolutamente pericoloso. L’unico peccato è non avere a disposizione il colore verde che invece di vede in negozi esteri online.
Daniele

 

Grandioso abbiamo risolto il problema fasciatoio che volevamo in bagno per non spostare la bimba avari ed indietro durante il cambio. Anche se troppo piccola la mia vasca secondo le specifiche della casa è andato invece benissimo. Ho preso altri prodotti dello stesso marchio e sono sempre ottimi anche come prezzo, magari non bellissimi da vedere ma pratici.
Francesco

 

lo uso ormai 8 mesi mi trovo benissimo. Nella casa dove vivevo prima ce l’avevo sulla vasca in bagno ora nella nuova casa siccome sul tipo di vasca che ho(che non è standard) non regge molto l’ho messo sulla lavatrice. Molto comodo così quando faccio il bagnetto ai bimbi faccio tutto in bagno. Il materassino è comodo perchè si pulisce facilmente e aderisce alla struttura grazie agli strappi nella parte di sotto. Le tasche laterali le uso poco perchè mentre cambio i miei bimbi se lascio creme ecc mi buttano tutto a terra.
Flora

 

 

 

Vuoi chiederci qualcosa?

Lasciaci un Commento