Giochi di Elsa e Anna. FrozenMania.

Frozen – il Regno di Ghiaccio ha conquistato tutti, grandi e piccini. Lo sanno bene i genitori che si sentono chiedere sempre più spesso i giochi di Elsa e Anna.

Frozen - giochi di Elsa e Anna

Frozen, di cui Elsa e Anna sono le protagoniste indiscusse, è diventato un cult tra i bambini. E’ incredibile, infatti, come in solo 3 anni dall’uscita del Film in Usa, sia scoppiata una vera e propria FrozenMania.

Tutti alla ricerca di oggetti, vestiti, accessori e ovviamente giochi di Elsa e Anna. Non basta il Dvd, serve anche il ferma capelli, la spazzola, il vestito da Principessa e ogni prodotto targato Frozen.

 

Quali sono i giochi di Elsa e Anna più ricercati dalle bambine?

Molto apprezzati sono i Puzzle, perchè permettono in modo intelligente di ricostruire una delle immagini più belle del film di animazione targato Walt Disney. E’ un gioco quindi adatto a tutte le età. Dai 3 anni in su, infatti, può essere utilizzato dai bambini senza nessun pericolo. Quello che fa la differenza, e che rende quindi più o meno complicato la creazione dell’immagine, è il numero di puzzle presenti all’interno della scatola.

Le bambine ricercano poi tutti gli accessori dedicati a Elsa e Anna come:

  • braccialetti
  • collane
  • cerchietti
  • treccia
  • ecc… ecc…

Quali sono invece i giochi di Elsa e Anna da fare all’aperto?

Le bambine sono follemente innamorate del Mondo Frozen e portano anche all’esterno i giochi di Elsa e Anna.

Tra i più richiesti ci sono sicuramente:

Come tutti i cartoni animati di successo, Frozen ha contagiato tutti grandi e piccini e la vendita dei giochi di Elsa e Anna ne sono un esempio. Non conosco bambina (mia figlia compresa) che non abbia almeno un oggetto di Elsa o Anna.

Tutto deve essere rigorosamente rosa e marchiato Frozen.

 

 

giochi di elsa e anna - frozen

 

Tags:

Vuoi chiederci qualcosa?

Lasciaci un Commento